Granfondo degli Squali 2017: data e percorsi

Domenica 14 maggio 2017 si disputa fra Cattolica e Gabicce Monte la Granfondo degli Squali, manifestazione ciclistica che si snoda nell’entroterra romagnolo e marchigiano con due percorsi nervosi e adatti alla prima parte della stagione.

La Granfondo misura 136 km e prevede 2250 metri di dislivello con sei Gpm prima dell’arrivo in salita a Gabicce Monte: Monte Altavello, Urbino, Colbordolo, Trebbio, Tavullia e San Bartolo.

Decisamente più abbordabile è il percorso Corto che prevede 84 km di gara con un dislivello di 1150 metri e tre Gpm: Trebbio, Tavullia e Monte San Bartolo.

La quota di partecipazione è fissata in 35 euro fino al 30 aprile e in 40 euro dal 1° all’11 maggio. Chi pernotterà nei Bike Hotel Partner dell’evento potrà usufruire di una quota speciale di 25 euro. Le iscrizioni online si chiuderanno giovedì 12 maggio 2017 alle ore 24.

La gara è aperta a cicloamatori, maschi e femmine, tesserati ACSI ed Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dalla consulta con idoneità medico sportiva agonistica e ai cicloamatori stranieri in regola con la federazione di appartenenza per l’anno 2017. Vige il Regolamento Nazionale ACSI – Settore Ciclismo.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può consultare il sito della Granfondo degli Squali.

  • shares
  • Mail