Rassegna stampa mercoledì 22 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, apre con “Bonucci sei fuori!”: Allegri punisce il difensore dopo la lite di Juve-Palermo, questa sera nella gara delicata contro il Porto il nazionale italiano andrà in tribuna. In taglio alto: “La coscienza di Zeman”, l’intervista esclusiva della rosea al tecnico che ha riportato il Pescara alla vittoria. Di spalla, i risultati di Champions League di ieri sera: “Impresa Pep: un 5-3 show al Monaco. E il Cholo va”. In taglio basso, tre approfondimenti su Milan, Inter e le parole di Falcao che lancia la Roma “C’è aria di vittoria”.

Il Corriere dello Sport apre con “Senza scuse”: la Juve ad Oporto senza Bonucci per decisione di Allegri, al suo posto favorito Barzagli su Rugani. In taglio alto: “Milan cinese, Donnarumma è la priorità”; “Roma in arrivo, Pioli vuole fare la storia”, il prossimo weekend il big match di San Siro che vale la Champions. Di spalla, il record del Napoli che va sempre in gol, mentre in taglio basso il punto sul Pescara che Zeman allena sui gradoni e il team Italia che dice sostanzialmente no al ritorno di Balotelli in azzurro.

Tuttosport di oggi apre con “Esemplare”: Bonucci in tribuna, Allegri multato, la società della Juventus vuole distinguersi dalle altre confermando di avere regole ferree all’interno dello spogliatoio. Di spalla, ennesima critica al presidente del Torino: “Cairo, il Fila merita di più”, secondo il quotidiano sportivo piemontese mancano all’appello 2,5 milioni di euro per completare l’opera e li deve scucire la società granata. In taglio basso: “Ferrero offre un posto a Nicolini”, il vice di Mandorlini che ha rifiutato di andare al Genoa.

  • shares
  • Mail