Siviglia-Leicester 2-1 | Champions League | Highlights e video gol

Andalusi vittoriosi nell'andata degli ottavi di Champions

Siviglia-Leicester 2-1. Claudio Ranieri battuto anche in Champions League: periodo nero per il tecnico italiano che sulla panchina dei campioni d’Inghilterra sta collezionando una serie quasi infinita di sconfitte. Eliminate pochi giorni fa dall’FA Cup, le “Foxes” puntavano molto su questa gara per dare segnali di ripresa, ma almeno il primo round si è concluso con la vittoria del Siviglia.

Al Ramon Sanchez Pizjuan, gli andalusi partono fortissimo e al 3’ sfiorano già il gol con Sarabria. Al 13’ il Siviglia potrebbe andare in vantaggio su penalty, ma Correa (ex Samp) si fa parare malamente il calcio di rigore. Il gol dell’1-0 arriva comunque a 26’ proprio con Sarabria, che raccoglie un cross di Escudero. Jovetic sfiora il raddoppio poco dopo, poi Schmeichel è bravo su Correa al 37’.

Nella ripresa il Leicester va meglio, ma dopo un palo di Vitolo al 52’, arriva il raddoppio di Correa su assist di Jovetic. Al 73’ Vardy riapre il discorso qualificazione gelando Sergio Rico. Nel finale, altro legno per il Siviglia con Rami di testa. Appuntamento per la gara di ritorno il prossimo 14 marzo in casa del Leicester.

Siviglia-Leicester 2-1 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail