Le Partite di Oggi - 23 febbraio 2017 - Europa League

Sedicesimi di Europa League: stasera Roma-Villarreal, Fiorentina-Borussia Monchengladbach

Partite di Oggi – Il programma calcistico di giovedì 23 febbraio 2017. Questa sera si giocheranno le partite dei sedicesimi di ritorno di Europa League.

Alle ore 19 la Roma ospiterà il Villarreal allo Stadio Olimpico. I giallorossi hanno già ereditato il passaggio del turno nella gara d'andata, vinta con merito per 4-0 a l'Estadio de la Cerámica. Per questo match Spalletti ha già annunciato l'intenzione di affidarsi al turn over per gestire le forze in vista dei prossimi impegni, a partire dal big match contro l'Inter in programma domenica sera. Francesco Totti giocherà quindi dal primo minuto, mentre Dzeko e Salah si accomoderanno inizialmente in panchina. Molto probabile anche l'impiego dall'inizio di Mario Rui e Vermaelen.

Alle ore 21:05 sarà invece il turno della Fiorentina che ospiterà allo Stadio Franchi il Borussia Monchengladbach. Nella gara d'andata i viola si sono imposti per 1-0 grazie ad un bellissimo gol di Bernardeschi. Il risultato dell'andata pone sicuramente la Fiorentina in una condizione di vantaggio, anche se ci sarà ancora da sudare per portare a casa la qualificazione. Il Monchengladbach è infatti una squadra insidiosa, da non sottovalutare assolutamente, che può contare in attacco su giocatori tecnici e veloci. Per questo motivo Sousa farà sicuramente giocare la migliore formazione possibile.

EUROPA: Europa League, sedicesimi di ritorno

17:00 Osmanlispor - Olympiakos
19:00 Ajax - Legia
19:00 APOEL - Ath. Bilbao
19:00 Besiktas - H. Beer Sheva
19:00 Roma - Villarreal
19:00 Zenit Petersburg - Anderlecht
21:05 FC Copenhagen - Ludogorets
21:05 Fiorentina - Monchengladbach
21:05 Genk - Astra
21:05 Lione - Alkmaar
21:05 Shakhtar - Celta Vigo
21:05 Sparta Praga - FK Rostov
21:05 Tottenham - Gent

Arsenal's Polish goalkeeper Wojciech Szczesny kicks the ball during the UEFA Champions League group F football match between SSC Napoli and Arsenal FC at the San Paolo Stadium in Naples on December 11, 2013. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS        (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

  • shares
  • Mail