Mezza Maratona Alpe di Siusi: aperte le iscrizioni alla 5a edizione

La corsa al via il prossimo 2 luglio

La Mezza Maratona Alpe di Siusi giunge alla quinta edizione: l’appuntamento è per il prossimo 2 luglio 2017 sull’altipiano più vasto d’Europa per un’esperienza unica tra sport e natura. Coloro i quali si iscriveranno a questa gara, che si correrà sulla distanza di 21,097 km e 600 metri di dislivello, avranno la suggestiva vista su Sassolungo, Sassopiatto e Massiccio dello Sciliar. Visto il grande successo dello scorso anno, l’organizzazione dell’evento ha deciso di mantenere inalterato il format, con il tetto massimo di 700 runner. Le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino al prossimo 29 giugno, anche online.

Oltre alla mezza maratona, l’evento prevede anche un Training Holidays Alpe di Siusi 2017, ossia un ciclo di 5 giorni di allenamenti che anticiperà la gara e che prenderà il via il 28 giugno, sotto la supervisione di Fulvio Massini. In questi cinque giorni il menu sarà assai vario, tra dibattiti, test fisici, ma anche escursioni a piedi e in mountain bike. Dal 30 giugno al 7 luglio, invece, andrà in scena lo Stage Vacanza Running, ossia un programma di eventi curato dal Prof. Ignazio Antonacci. Infine, occhio all’Alpe di Siusi Running Expo, un evento business dedicato al mondo del running che si terrà tra l’1 e il 3 luglio.

Gli iscritti alla Mezza Maratona Alpe di Siusi, potranno ritirare i pettorali presso la Running Expo Area dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di sabato 1 luglio. Per iscrizioni e ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina web dell’evento.

mezza maratona alpe siusi 2017

  • shares
  • Mail