Nanogelite, la borraccia termica di Elite

Conserva i liquidi freddi fino a quattro ore

elite-nanogel.jpg

La Nanogelite di Elite è la borraccia pensata per tutti coloro chi voglia conservare a lungo la temperatura dei liquidi anche in condizioni climatiche estreme.

Questa straordinaria borraccia termica – della quale ho potuto verificare l’efficacia alcuni anni fa – è realizzata con il materiale isolante Nanogel che consente di mantenere i liquidi freddi per quattro ore, anche quando all’esterno le temperature raggiungono i 40° C. Chi pedala in queste condizioni sa quanto sia rigenerante poter bere una sorsata d’acqua fresca….

nanogelite-thermal-bottle-white-500-detail_0.jpg Il Nanogel è un materiale isolante solido molto leggero, inoltre la borraccia è realizzata con un materiale squeeze particolarmente morbido che facilita l’erogazione del liquido.

Il tappo con valvola in gomma termoplastica push-pull e la ghiera ergonomica per facilitarne la presa sono i dettagli che fanno di questa borraccia un prodotto assolutamente consigliato per i ciclisti che pedalano sulle lunghe distanze.

Disponibile in due versioni da 500 ml e da 650 ml e in quattro colori: bianco-rosso, nero-bianco, bianco-nero e bianco.

Fra gli undici team professionistici che adottano le borracce Elite ci sono Team Sky, Movistar, Bmc, Lotto Soudal, Orica GreenEdge e Ag2R la Mondiale.

  • shares
  • Mail