Rassegna stampa sabato 25 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 25 febbraio 2017, apre con l’intervista al numero uno dell’Inter, Samir Handanovic, che lancia il guanto di sfida alla Roma: “Attenta Roma, la Champions la vogliamo noi”. In taglio alto: “Ferrari rischia tutto”, il Cavallino Rampante ha presentato ieri la monoposto con la quale andrà a caccia del mondiale di Formula 1 2017. Di spalla: “Juve con l’Empoli, Allegri-Bonucci adesso si riparte”. L’altro anticipo di oggi della Serie A: “Arriva l’Atalanta e a Napoli scocca l’ora di Pavoletti”.

Il Corriere dello Sport apre in vece con “Juve-Napoli inizia oggi”: entrambe le big in campo oggi per gli anticipi della 26.a giornata di Serie A. In taglio alto, presentata la nuova Ferrari di F1: “La svolta buona?”. Di spalla, la sorpresa di ieri quando tutto sembrava ormai perduto: “Roma, sì allo stadio via libera del Comune”. L’intervista esclusiva di oggi, realizzata da Walter Veltroni vede protagonista Pietro Vierchowod: “Vi racconto il mio calcio a piedi nudi”. In taglio basso, lgli anticipi di Serie B di ieri e la solidarietà di Mourinho all’esonerato Ranieri.

Tuttosport apre con “Allegrissimo”, titolo dedicato al tecnico bianconero che contro l’Empoli chiede di più alla Juventus. Nell’approfondimento, la pace con Bonucci e il “patto di ferro” per vincere tutto”. Di spalla, le ultime da casa Toro: “Ribaltone Mihajlovic. Fuori Ljajic”. In taglio: l’Inter a Madrid per James, il compleanno di Donnarumma e Mourinho in conferenza stampa con la maglia per Ranieri. In taglio basso, spazio alla presentazione della nuova Ferrari e alla combinata di sci con la Brignone che torna a vincere.

  • shares
  • Mail