Calciomercato Inter: blitz a Madrid per James

In Spagna è andato Jindong Zhang in prima persona

Calciomercato Inter: missione spagnola per Jindong Zhang, che ufficialmente è volato nella penisola iberica per conto di PPTV, ma sfrutterà il viaggio anche per i nerazzurri. Il patron del club milanese, infatti, parlerà con i vertici della Liga spagnola una questione di diritti televisivi, ma ne approfitterà per incontrare la dirigenza del Real Madrid. Secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, l’obiettivo del club nerazzurro è James Rodriguez, fantasista colombiano che sarebbe ai ferri corti con i ‘Blancos’ e starebbe cercando una nuova soluzione per giocare con maggiore continuità.

Nell’agenda di Zhang, dunque, ci sarebbe anche un incontro con Florentino Perez durante il suo soggiorno in Spagna. James è un vecchio pallino di Suning, che già l’estate scorsa avrebbe voluto presentarsi alla nuova tifoseria con un grande colpo. Il Fair Play Finanziario, ovviamente, non ha reso possibili follie in sede di mercato e lo stesso calciatore non è parso convinto della destinazione. Tra qualche mese, però, la dirigenza dell’Inter è convinta di avere le mani più libere e un budget importante da investire.

james calciomercato inter

James Rodriguez avrebbe potuto lasciare Madrid già a gennaio, ma ha preferito terminare la stagione con la “camiseta blanca” nella speranza che qualcosa potesse cambiare nelle gerarchie. Assodato di non poter essere considerato un titolare nemmeno il prossimo anno, il colombiano sarebbe pronto ad indossare la maglia numero 10 dell’Inter, lasciata libera qualche settimana fa da Stevan Jovetic. Inoltre, James potrebbe rappresentare un ottimo biglietto da visita anche dal punto di vista del marketing, con un potenziale incremento della vendita di maglie in Sudamerica e Asia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail