Juventus-Empoli 2-0 | Serie A | Highlights e video gol

Settima vittoria di fila per i campioni d'Italia

Juventus-Empoli 2-0. Settima vittoria consecutiva per la Juventus, che allo Stadium batte anche un Empoli ben allenato da Martusciello. I toscani pressano alto e cercano di fare un giro palla veloce, mentre i campioni d’Italia cercano di verticalizzare senza successo. È così che la prima frazione di gioco si conclude sul punteggio di 0-0, nonostante un predominio territoriale netto da parte della Juve.

Ad inizio ripresa, la partita si sblocca: cross di Cuadrado, stacco di Mandzukic e autogol di Skorupski al 52’. Al 65’ il raddoppio della Juventus con Alex Sandro, che di sinistro beffa il portiere ospite con in diagonale in caduta. La partita finisce sostanzialmente qui, con una sola occasione per gli ospiti e almeno un paio di opportunità per la Juventus di siglare il 3-0. Con questi tre punti, i penta-campioni d’Italia si portano momentaneamente a +10 sulla Roma di Spalletti.

Juventus-Empoli 2-0 | Tabellino

Juventus (4-3-3): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio (34' st Rincon), Sturaro (29' st Dybala); Cuadrado (40' st Pjaca), Higuain, Mandzukic.
A disp.: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Lemina. All.: Allegri

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini (25' st Veseli), Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Mauri (32' st Buchel); El Kaddouri; Pucciarelli, Marilungo (25' st Thiam).
A disp.: Pelagotti, Cosic, Barba, Zambelli, Dimarco, Croce, Tello, Zajc, Maccarone. All.: Martusciello

Arbitro: Mariani

Marcatori: 7' st aut. Skorupski (E), 20' st Alex Sandro (J)

Ammoniti: Bellusci (E)

Juventus-Empoli 2-0 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail