Video gol: Guingamp-Monaco 1-2 | Ligue 1 | 25 febbraio 2017

Dopo il mezzo passo falso di Bastia, il Monaco è tornato al successo sul campo del Guingamp. Grazie a questa vittoria i monegaschi si sono riportati al comando solitario della classifica, staccando di 3 punti il Nizza. Il vantaggio sul PSG è invece di 6 punti, ma domani i parigini avranno l'opportunità di tornare a -3 battendo il Marsiglia di Rudi Garcia.

A sbloccare il risultato per la squadra del Principato è stato il polacco Glik con un tocco sotto misura sugli sviluppi di un calcio piazzato. All'85esimo minuto il giovanissimo Mbappé è scappato in campo aperto riuscendo ad arrivare in area di rigore, dove Johnsson in uscita l'ha agganciato per un piede inducendo il direttore di gara ad assegnare un calcio di rigore.

Con Falcao appena sostituito da Jardim è stato Fabinho ad incaricarsi della battuta del rigore, trasformato con un cucchiaio alla Francesco Totti. Al 90esimo è arrivato il gol della bandiera per il Guingamp, segnato da Didot con una conclusione potente dal limite dell'area.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail