Sassuolo-Milan 0-1 | Highlights e video gol (Bacca, rig.)

I rossoneri fanno bottino pieno al Mapei Stadium

Sassuolo-Milan 0-1: i rossoneri portano a casa tre punti importantissimi in chiave europea, ma tra le polemiche. È successo un po’ di tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con i padroni dicasa usciti dal campo letteralmente furiosi nei confronti dell’arbitro Calvarese.

Al 12’ il direttore di gara concede un calcio di rigore al Sassuolo, dopo che pochi istanti prima ne era stato richiesto un altro. Dal dischetto si presenta Berardi, che però fallisce malamente. Passano circa 10 minuti ed è Bertolacci ad ottenere un penalty nell’area opposta: Bacca calcia cadendo e insacca, ma il gol sarebbe da annullare poiché c’è il doppio tocco del colombiano, vietato da regolamento.

Calvarese e i suoi assistenti convalidano, ma da lì in poi non mancheranno ulteriori proteste: nella ripresa c’è un evidente fallo di Paletta su Politano in area rossonera, ma il direttore di gara lascia correre. La partita è stata comunque frizzante, con frequenti capovolgimenti di fronte e il Milan che a livello di palle gol ha costruito qualcosa in più rispetto ai neroverdi.

Sassuolo-Milan 0-1 | Tabellino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Aqulani, Pellegrini (25' st Matri), Duncan; Berardi, Defrel (39' st Ricci), Politano (33' st Ragusa). A disp.: Pomini, Pegolo, Missiroli, Sensi, Pierini, Mazzitelli, Cannavaro, Letschert, Ragusa, Adajapong. All.: Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka (20' st Pasalic), Sosa (42' st Poli), Bertolacci; Suso, Bacca (31' st Ocampos), Deulofeu. A disp.: Storari, Plizzari, De Sciglio, Lapadula, Honda, Mati Fernandez, Gomez, Locatelli, Calabria. All.: Montella

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 22' Bacca (M) rig

Ammoniti: Berardi, Aquilani, Politano, Peluso, Pellegrini, Duncan (S), Kucka, Sosa, Bertolacci (M)

Espulsi: nessuno

Note: al 12' Berardi (S) calcia fuori un rigore

Sassuolo-Milan 0-1 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail