Villarreal-Real Madrid 2-3 | Highlights e video gol

I campioni d'Europa in rimonta: decide l'ex juventino Morata

Villarreal-Real Madrid 2-3. Nel posticipo della 24.a giornata della Liga Spagnola, il Real Madrid vince in trasferta rimontando ben due reti al ‘sottomarino giallo’. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, la gara si sblocca nella ripresa: al 50’ è Trigueros a siglare l’1-0. Il Real accusa il colpo e dopo soli sei minuti incassa il secondo gol per mano di Bakambu.

Strada in discesa per il Villarreal, ma anche quando non gioca bene, il Real Madrid sa di poter contare su campioni di livello mondiale. Così, al 64’ è Bale ad accorciare le distanze, mentre al 74’ ci pensa Cristiano Ronaldo a riequilibrare la partita su calcio di rigore. Al 77’ entra Morata al posto di Benzema ed è proprio l’ex Juve a ribaltare il punteggio con il gol del definitivo 2-3.

Con i tre punti conquistati questa sera, il Real Madrid torna in vetta alla Liga Spagnola con 54 punti, a +1 sul Barcellona. La squadra di Zidane, però, ha anche una partita da recuperare con un potenziale vantaggio di quattro punti nel caso in cui riuscisse a fare bottino pieno.

Villarreal-Real Madrid 2-3 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail