Rassegna stampa lunedì 27 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 27 febbraio, apre con il posticipo della 26.a giornata di Serie A: “Ninja da Oscar, Inter (s)comparsa”, grande doppietta per il belga Nainggolan, Pioli polemico non commenta la moviola. In taglio alto: “Rigori e veleni, il doppio tacco del Diavolo”, vittoria sofferta e contestatissima per il Milan sul campo del Sassuolo. In taglio basso, l’intervista a Mattia Caldara, il giustiziere del Napoli che è già stato prenotato dalla Juventus. Inghilterra: la coppa di Lega va al Manchester United, ma Gabbiadini è stato ancora una volta super.

Titolo di apertura molto simile per il Corriere dello Sport: “Radja da Oscar”: la Roma torna a -7 dalla Juventus grazie ad una doppietta di Nainggolan e un gol su rigore di Perotti, “nerazzurri dominati” si legge nell’occhiello. In taglio alto, le parole di Eusebio Di Francesco al termine di Sassuolo-Milan: “Arbitro senza competenza”. Di spalla, Ibrahimovic che vince la coppa di Lega con il Manchester United e rivendica 32 titoli: “Vinti anche gli scudetti revocati alla Juve”. In taglio basso, spazio anche allo sci: “Fondo: Noeckler con Pellegrino, Italia d’argento”.

Tuttosport apre con “Higuain, vedi Napoli e poi segni”: le anticipazioni sulla semifinale di andata di Coppa Italia in programma domani sera allo Juventus Stadium. In taglio centrale, il posticipo di ieri sera della Serie A: “Nainggolan demolisce pure l’Inter”. Di spalla, il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, che punta sull’orgoglio dei suoi: “È già futuro”. In taglio basso, Gabbiadini che spaventa Mourinho nella finale di Coppa di Lega inglese e gli sport invernali con “Fill in trionfo. Team sprint, argento Italia”.

  • shares
  • Mail