Juventus-Napoli, semifinale Coppa Italia: diretta TV e streaming live

La semifinale di andata in chiaro e in HD

Juventus-Napoli, la semifinale di andata di Coppa Italia Tim in diretta TV in chiaro e streaming live gratis. Sale l’attesa per la partita di domani sera, quando allo Stadium di Torino si affronteranno Juve e Napoli. Sarà solo il “primo tempo” della semifinale di Tim Cup, considerato che per decretare la squadra che si qualificherà alla finale, bisognerà attendere il match di ritorno al San Paolo di Napoli.

La Juventus arriva a questo evento dopo un periodo assai positivo, caratterizzato dalla 30sima vittoria casalinga di fila e dalla trasferta di Oporto, al termine della quale i bianconeri hanno messo in discesa la qualificazione ai quarti di Champions League. Morale giù per il Napoli di Maurizio Sarri, che dopo aver perso a Madrid in coppa, è stato anche battuto in casa dall’Atalanta nel weekend.

Sarà per questo alto lo spirito di rivalsa dei partenopei, che vogliono anche vendicare la sconfitta rimediata in campionato. Lo scorso 29 ottobre, sempre allo Stadium, la Juventus si impose per 2-1: a decidere la partita fu l’ex Higuain, dopo le reti iniziali di Bonucci e Callejon.

Juventus-Napoli | diretta TV e streaming

Juventus-Napoli, semifinale di andata di Coppa Italia Tim, sarà trasmessa in diretta TV oggi, martedì 28 febbraio 2017, alle ore 20:45 su Rai 1. La gara si potrà vedere anche in chiaro su Rai 1 HD (canale 501), mentre in streaming il live sarà garantito dal servizio RaiPlay, accessibile anche da computer, tablet e smartphone, con le apposite app ufficiali della TV di Stato.

juventus napoli diretta tv streaming

Juventus-Napoli | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail