Granfondo South Garda Bike 2017: data e percorsi

La manifestazione si svolgerà su due percorsi tracciati sulle colline moreniche fra bresciano e mantovano

news-sgb17-6.jpg

Domenica 19 marzo 2017 la Granfondo South Garda Bike aprirà la stagione italiana sulla distanza marathon. Dopo il lungo letargo agonistico ed un’intensa preparazione invernale l’undicesima edizione della South Garda Bike sarà quanto di meglio un biker possa scegliere per il ritorno alle gare.

A fare la differenza sono la particolarità dei suoi tracciati, lunghi e veloci, con la giusta dose di difficoltà e dislivello, adatti a tutti e alla portata di tutti, accompagnati poi dal clima tipicamente mite della primavera. Cosa c’è di meglio per testare il proprio stato di forma e raccogliere i primi feed back agonistici del 2017?

La gara si svolgerà su due tracciati di gara: un percorso marathon di 60 km con 981 metri di dislivello e un tracciato corto di 30 km con 505 metri di dislivello.

La filosofia della manifestazione mantovana – pedaliamo senza fretta, guardandoci attorno e assaporando ogni momento di una domenica da ricordare – nel 2017 farà un altro passo in avanti: sarà infatti consentita anche la partecipazione delle bici elettriche. Una novità che allargherà il ventaglio dei partecipanti all’evento.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni si può consultare il sito di South Garda Bike.

  • shares
  • Mail