Rassegna stampa mercoledì 1 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell'1 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, apre con “Invincibili”: il titolo è dedicato alla Juventus, che batte meritatamente il Napoli nella semifinale di andata di Coppa Italia, anche se i partenopei accusano: “Arbitro vergognoso”. In taglio alto: “Mai dire closing”, la cessione definitiva del Milan sarebbe slittata ulteriormente di un mese. In taglio basso, l’altra semifinale di Tim Cup tra Roma e Lazio: sarà Immobile contro Dzeko. E ancora: Belotti che segna come nessun italiano mai negli ultimi 10 anni, i risultati del turno infrasettimanale della Serie B e gli ultimi test della Formula 1.

Il Corriere dello Sport titola: “È sempre Juve. Napoli furioso”, i partenopei convinti di essere penalizzati dall’arbitro. L’altra semifinale di Coppa Italia: “Dopo quattro anni il derby di Roma torna in notturna”. Di spalla: “Milan, slitta la cessione ma arrivano 100 milioni”. In taglio basso, i risultati di Serie B: “Il Frosinone rallenta. La Spal va: è seconda”. I test della Formula 1: “Sorrisi Ferrari è di Kimi il tempo migliore”.

“Juve Olè” è il titolo scelto da Tuttosport: “Napoli rimontato e battuto” si legge nell’incipit dell’occhiello, stasera l’altra semifinale di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Di spalla: “Belotti supera anche Pulici e Mazzola”. E ancora: “Farsa closing. Niente soldi, altra proroga”, cosa sta succedendo per la cessione del Milan? In taglio basso, i testi di F1 a Barcellona con Raikkonen che va subito forte. La Sampdoria sfratta Cassano, vietati gli allenamenti con la Primavera, la sua reazione: “Poi parlo io…”.

  • shares
  • Mail