Rassegna stampa domenica 5 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 5 marzo 2017, apre con gli anticipi di Serie A giocati ieri: “Un Napoli Real lancia la Juve”: Mertens mattatore all’Olimpico con una doppietta, oggi i bianconeri possono andare a +10. In taglio alto: “Milan sprint”, successo con vista Europa per i rossoneri, ma il Chievo non ha demeritato. Di spalla, spazio allo sci: “Goggia da 10”, primo trionfo e decimo podio per l’azzurra. In taglio basso, il futuro di Allegri che dice: “Parlerò con la società”. E ancora: l’Inter di scena a Cagliari e l’Atalanta che nel lunch match ospita la Fiorentina.

“Sogno Napoli, match point Juve” è il titolo d’apertura dell’edizione domenicale del Corriere dello Sport: dopo aver battuto la Roma, gli azzurri sognano l’impresa in Champions. Di spalla: “Tris Milan, Berlusconi mano tesa ai cinesi”. Più in basso: “Zeman fa mille, ma la Samp rovina la festa”, Pescara di nuovo travolto. In taglio centrale, Allegri che avvisa: “Prima vincere, i conti si fanno poi”. In taglio basso, il punto sulla Premier League: “Che bufera su Ibra, Gabbiadini show”, lo svedese dello United sbaglia un rigore e poi rifila una gomitata.

Tuttosport apre invece con “Juve, chiudila qui!”: i campioni d’Italia possono approfittare dell’assist del Napoli per ipotecare lo scudetto a Udine. In taglio alto: “Mertens e il Napoli affondano la Roma”. Di spalla, il tecnico del Torino Mihajlovic alla vigilia del match col Palermo: “Facciamo cantare il gallo”. In taglio basso: Bacca che con una doppietta rilancia le speranze europee del Milan, la Serie B con le vittorie esterne di Novara e Pro Vercelli e il primo successo della Goggia che dice: “Io? Una ninja”.

  • shares
  • Mail