Santini Photon ¾ 3.0, la maglia aerodinamica

Una delle novità più interessanti della gamma estate 2017 di Santini è la maglia Photon ¾ 3.0, un prodotto dalla eccellente resa aerodinamica in grado di offrire un’incredibile traspirabilità e leggerezza con maniche di lunghezza ¾ che garantiscono un maggiore effetto aerodinamico.

Photon ¾ 3.0 è una maglia con effetto seconda pelle, che offre incredibile traspirabilità e leggerezza con maniche lunghezza ¾ per un maggior effetto aerodinamico. Realizzata in tessuto Artico, fresco e impalpabile, è arricchita da inserti ai fianchi in fibra di carbonio, anti-batterico e antiodore.

Inoltre, la maglia è dotata di bande elastiche con grip anti-scivolo su polsini e fianchi che la mantengono in perfetta posizione durante il movimento. Nella parte posteriore, al centro della tripla tasca, il logo SMS rifrangente assicura la massima visibilità e sicurezza su strada anche al buio.

Vediamo, nel dettaglio, i suoi quattro punti di forza:
1) Maniche ¾ - Le maniche sono più lunghe per la massima aerodinamicità e per proteggere la pelle dai raggi UV. Elasticità, aerodinamicità, traspirabilità e protezione ANTI-UV.
2) Traspirante e leggera - Realizzata in Artico con effetto rinfrescante ed inserti leggerissimi in fibra di carbonio antibatterico e traspirante.
3) Bande elastiche anti-scivolo - Bande elastiche anti-scivolo su fondo maglia e polsini.
4) Testata dal Team Lotto NL – La maglia è stata realizzata in collaborazione con i ciclisti professionisti del team Lotto NL– Jumbo.

  • shares
  • Mail