Napoli-Real Madrid, ottavi Champions League: chi potrà vederla in TV in chiaro e streaming live

Tutte le informazioni per guardare gli ottavi di finale di ritorno

NAPOLI-REAL MADRID IN TEMPO REALE: CLICCA QUI PER APRIRE LA DIRETTA

Napoli-Real Madrid: tensione alle stelle per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Maurizio Sarri devono ribaltare il 3-1 dell’andata e si faranno aiutare del pubblico del San Paolo, che per l’occasione sarà gremito in ogni ordine di posti. Il pronostico pende dalla parte degli spagnoli, non fosse altro che per il risultato favorevole dell’andata e per il ritorno del trio titolare in attacco composto da Ronaldo, Bale e Benzema. Gli azzurri sono comunque reduci dalla buona vittoria in trasferta contro la Roma e vogliono provare a far fruttare il gol messo a segno al Bernabeu. Certo è che se dovessero subire gol anche al ritorno tra le mura amiche, la qualificazione ai quarti di finale di Champions diventerebbe quasi un miraggio.

Napoli-Real Madrid: diretta TV e streaming

Così come per la gara di andata, anche al ritorno Mediaset ha deciso di non trasmettere la partita in chiaro. Chi sperava di poter guardare la partita su Canale 5, dunque, deve rassegnarsi. Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in diretta TV, domani martedì 7 marzo 2017 alle ore 20:45 su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canale 370 e 380 del digitale terrestre. Gli abbonati alla pay TV del gruppo Berlusconi, inoltre, potranno seguire la gara anche in streaming grazie al servizio Premium Play, accessibile da computer, tablet e smartphone, con le app ufficiali.

Ci sono, però, pochi fortunati che potranno guardare la partita in chiaro: stiamo parlando di quei tifosi partenopei che vivono nelle province di Varese, Como e Novara, oltre che nella periferia nord di Milano, dove è raggiungibile il segnale del canale svizzero RSI LA 2. Avendo acquisito i diritti della Champions, questo canale trasmetterà la gara in chiaro e coloro i quali riescono a raggiungere il segnale della TV elvetica, potranno godersi Napoli-Real senza abbonamenti.

napoli real madrid streaming

Napoli-Real Madrid | Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

  • shares
  • Mail