SunriseBikeRide Tour 2017: tutte le date

Sei appuntamenti per chi ama pedalare all’alba

SunriseBikeRide è una pedalata non competitiva con partenza all'alba lungo un facile percorso della durata di circa un'ora, che valorizza la bellezza delle città che accolgono la manifestazione. Si transita davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, in un orario magico per poterne cogliere ogni sfumatura. È un evento assolutamente non competitivo, per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.

Il primo evento della stagione è in calendario sabato 22 aprile con partenza alle ore 6 al Parco delle Cascine di Firenze. La quota di iscrizione di 10 euro (2 euro per i bambini di età compresa fra 6 e 12 anni) comprende la T-Shirt Tour 2017, il ristoro bio by Alce Nero, il Caffè Dorhouse e l’assicurazione.

Le date del SunriseBikeRide Tour 2017 sono sei:
sabato 22 aprile: Firenze
domenica 28 maggio: Bologna
domenica 11 giugno: Milano
domenica 16 luglio: Cesenatico/Rimini
domenica 10 settembre: Torino
domenica 8 ottobre: Valencia

Gli organizzatori della ASD Ciclistaurbano collaborano e ottengono il patrocinio delle istituzioni locali. Obiettivo prioritario del gruppo Ciclistaurbano è aumentare la sensibilità delle persone verso una più attenta valorizzazione e cura della propria città.

Il Tour 2017 si arricchisce di un partner speciale: CBM Italia Onlus. Una parte della quota di iscrizione sarà infatti devoluta all’ONG così da sostenere i progetti di cura e prevenzione della cecità nei Paesi del Sud del mondo.

Per maggiori informazioni consultare il sito di SunriseBikeRide.

  • shares
  • Mail