Arsenal-Bayern Monaco 1-5 | Video gol e highlights

I tedeschi si confermano bestia nera dell'Arsenal

Arsenal-Bayern Monaco 1-5. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League all’Emirates Stadium si conclude esattamente con lo stesso punteggio dell’andata. L’Arsenal di Arsene Wenger viene umiliato da un ottimo Bayern, con 10 gol subiti nei 180 minuti, anche se la gara di questa sera è stata condizionata da un’espulsione che ha ridotto i ‘Gunners’ in dieci uomini.

L’Arsenal va addirittura in vantaggio al 20’ con Walcott, dopo aver già sfiorato il gol al 14’ con Giroud. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 e con i londinesi che recriminano per la mancata concessione di un calcio di rigore. Ad inizio ripresa il Bayern è scatenato e dopo ave rischiato di subire il raddoppio con Giroud, al 55’ ottiene un calcio di rigore. Koscielny finisce sotto la doccia anzitempo, Lewandowski pareggia dal dischetto. Al 68’ i tedeschi passano in vantaggio: stavolta in gol ci va Robben e l’Arsenal esce praticamente dal campo.

Al 77’ il tris lo mette a segno Douglas Costa, poi all’80’ è Arturo Vidal a calare il poker. Partita finita? Niente affatto perché ancora l’ex Juve trafigge Ospina all’85’ per il gol del definitivo 1-5.

Arsenal-Bayern 1-5 | Video gol e highlights

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail