Volley, Play-off Scudetto 2017: stasera tre match dei quarti in diretta streaming

Domani Verona-Modena live in tv.

Già questa sera potremmo avere qualche nome delle semifinaliste dei Play-off Scudetto della SuperLega Volley 2016-2017. Si gioca infatti gara 2 di tre delle quattro sfide cominciate lo scorso weekend.

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ospita la Cucine Lube Civitanova, la squadra vincitrice della Regular Season che ha grandissime possibilità di chiudere già stasera il discorso qualificazione alla semifinale. I marchigiani, infatti, hanno vinto gara 1 contro i calabresi con estrema facilità, imponendosi in ognuno dei tre set giocati nel match casalingo con un grande vantaggio di punti. Tutto fa pensare che i ragazzi di Chicco Blengini possano fare lo stesso anche in trasferta e volare dritti al prossimo turno.

Lo stesso discorso vale per la Diatec Trentino, seconda classificata in Regular Season e, come la Lube, finalista della Coppa Italia, che in gara 1 dei quarti ha vinto in casa in tre set contro la Gi Group Monza senza alcuna difficoltà e chiudendo ogni parziale con un ampio distacco dagli avversari. Anche i ragazzi di Angelo Lorenzetti, dunque, potrebbero evitare di giocare gara 3.

Anche la Sir Safety Perugia ha vinto gara 1 in casa con estrema facilità contro la LPR Piacenza, ma in questo caso il discorso potrebbe essere un po’ più complicato, perché quella di Alberto Giuliani è una squadra molto esperta e in casa si trasforma, soprattutto contro le “grandi”, quindi potrebbe creare serie difficoltà ai Block Devils e ha qualche chance di allungare la serie fino a gara 3, fermo restando che Perugia ha tutte le carte in regola per qualificarsi alle semifinali già stasera.

Tutte e tre le partite di questa sera iniziano alle ore 20:30 e si possono vedere in diretta streaming, con apposito abbonamento, su Lega Volley Channel. Domani sera, invece, l’interessantissima sfida tra Calzedonia Verona e Azimut Modena sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD.

Volley: Play-off Scudetto, gara 2 dei quarti


Playoff scudetto volley gara 2 Superlega 8 marzo 2017

Mercoledì 8 marzo 2017, ore 20:30 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Cucine Lube Civitanova
Gi Group Monza – Diatec Trentino
LPR Piacenza – Sir Safety Conad Perugia

Giovedì 9 marzo 2017, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport + HD, live streaming su www.raisport.rai.it
Calzedonia Verona – Azimut Modena

Risultati di gara 1 dei quarti


Azimut Modena – Calzedonia Verona 1-3 (23-25, 25-18, 27-29, 28-30)
Sir Safety Conad Perugia – LPR Piacenza 3-0 (25-13, 25-17, 25-18)
Cucine Lube Civitanova – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-0 (25-13, 25-15, 25-20)
Diatec Trentino – Gi Group Monza 3-0 (25-15, 25-18, 25-18)

Foto © Lega Volley e Marco Trabalza

  • shares
  • Mail