Mizuno Run Life: tutto pronto per la quarta edizione

Il tour prenderà il via il prossimo 15 marzo

Ancora pochi giorni al via del Mizuno Run Life 2017, il tour che prenderà il via per la precisione il 15 marzo a Caserta. La manifestazione nasce con l’intento di favorire il benessere e allo stesso tempo promuovere i contatti interpersonali. Insomma, stare bene insieme, nel corpo e nella mente, è l’obiettivo dell’iniziativa, alla quale si può partecipare a titolo gratuito. Inoltre, il Mizuno Run Life 2017 si appoggia anche ad importanti realtà locali specializzate nella vendita di materiale sportivo e mette a disposizione dei partecipanti il sostegno di allenatori competenti.

Rispetto all’edizione precedente, è stato modificato l’orario degli allenamenti, in modo tale da permettere agli iscritti di provare l’emozione della corsa collettiva in notturna nella massima sicurezza. A tal proposito, i primi 300 iscritti avranno a disposizione una luce frontale assieme alla maglia tecnica Mizuno Run Life, al braccialetto Mizuno Run Life e alla card promozionale per il punto vendita di riferimento per la tappa.

E non è tutto, perché l’evento sarà anche l’occasione per far conoscere meglio la nuova Mizuno Wave Ultima 8, la scarpa ideale per chi vuole iniziare a correre, oltre all’abbigliamento running dotato di dettagli riflettenti e che garantiscono la migliore visibilità durante allenamenti o gare notturne.
Il tour Mizuno prenderà il via il 15 marzo e si concluderà il 15 maggio per un totale di 13 tappe. Di seguito il calendario completo.

Mizuno Run Life 2017

Mizuno Run Life 2017 | Il calendario


15 Marzo: CASERTA (De Lucia Sport)
16 Marzo: TERNI (#ILOVERUN)
21 Marzo: RAVANUSA (AG) (Iscrizione presso Mega Hobby CALTANISSETTA)
23 Marzo: MATERA (Sportlovers)
29 Marzo: LECCE (Simone Sport)
30 Marzo: SAVONA (SPORTING)
03 Aprile: GRAVELLONA TOCE (VB) (Sportway)
11 Aprile: MARINA DI RAVENNA (RA) (MENO4ARANTA)
13 Aprile: TORRE BOLDONE (BG) (Ready To Run)
19 Aprile: FIRENZE (L’Isolotto dello Sport)
26 Aprile: CAGLIARI (Centro Sportivo Blue Tribune)
27 Aprile: ROMA (Italgolf)
05 Maggio: VILLASANTA (MB) (Affari & Sport)

  • shares
  • Mail