Rassegna stampa giovedì 9 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 marzo 2017

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 9 marzo, trova ampio spazio l’impresa del Barcellona che ha battuto il PSG 6-1: “Barca 6 pazzesco” è il titolo scelto dalla ‘rosea’, mai nessuno aveva rimontato uno 0-4 in Europa. In taglio centrale, l’intervista esclusiva a Vincenzo Montella: “Juve, il mio Milan sa come batterti (e magari ti alleno)”, il tecnico rossonero anticipa alcuni temi dell’anticipo della 27a giornata di campionato, in programma venerdì sera. Domenica incrocio tra Inter e Atalanta, gli ex compagni scrivono a Gagliardini: “Amico Gaglia, bei tempi…”.

Il Corriere dello Sport dedica il primo titolo al Barcellona: “Da leggenda”, si legge in taglio centrale, impresa incredibile per la squadra di Luis Enrique, che ribalta lo 0-4 rimediato all’andata in quel di Parigi. In taglio alto, il calciomercato: “La Juve ha deciso: obiettivo De Sciglio”. L’editoriale di Vocalelli è dedicato al risultato incredibile del Camp Nou: “Quando il calcio diventa poesia”. In taglio basso: l’intervista esclusiva al “Papu” Gomez e le ultime sui test di Formula 1.

Tuttosport apre con “Talent Juve”: dopo aver prenotato Caldara e Orsolini, i campioni d’Italia seguono tanti altri talenti in prospettiva futura, i nomi più caldi. In taglio alto: “Barca da leggenda”, la rimonta dei catalani vista dal quotidiano sportivo torinese. In taglio basso, le mosse del Torino in vista della prossima stagione: nel mirino Del Fabro e Bonifazi. Questa sera tocca alla Roma in Europa League: Spalletti in modalità “anti gufi”. Ciclismo: “Esclusivo: un giorno al fianco di Nibali”, l’asso della bici si racconta senza segreti.

  • shares
  • Mail