Rassegna stampa venerdì 10 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 marzo 2017

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport apre con l’anticipo di questa sera tra Juventus e Milan: “Higuain-Bacca, dice bene chi dice gol”, la sfida tra rossoneri e bianconeri sarà soprattutto un duello tra i due terminali offensivi. In taglio alto: “Inter, attenta a Gasp”: il tecnico dell’Atalanta avvisa i nerazzurri alla vigilia del match di San Siro. L’approfondimento è dedicato ad Ever Banega, centrocampista argentino che dopo un inizio stentato ora vale doppio in campo e sul mercato. Di spalla, a sinistra: la Roma rimontata in Europa League a Lione, terzo KO in nove giorni per i giallorossi, ma al ritorno si può fare.

Il Corriere dello Sport apre con “Berardi all’Inter”: il Sassuolo avrebbe dato l’ok al trasferimento del fantasista calabrese “controllato” per diverse stagioni dalla Juventus. Le altre notizie di mercato del ‘Corposrt’: Keita e Bernardeschi i nomi più caldi. In taglio alto: “Juve, doppia rivincita”, questa sera l’anticipo della 28.a giornata di Serie A contro il Milan allo Stadium. Di spalla: “Roma choc, avanti 2-1 poi crolla nel finale”, i risultati dell’andata degli ottavi di Europa League. In taglio basso, l’inchiesta esclusiva: “Baccaglini già sogna Ranieri al Palermo”.

Tuttosport apre con il titolo: “Closing scudetto”, stasera alle 20:45 l’anticipo di Serie A tra Juve e Milan. In taglio alto: “La garanzia di Belotti”, entro luglio la decisione sul futuro del centravanti. Di spalla: “Tolisso apre la crisi Roma”, l’obiettivo di mercato della Juve in gol contro i giallorossi in Europa League. In taglio centrale, la vignetta del giorno dedicata alla compravendita del Milan, definita “un affare… fantozziano”. In basso, l’intervista esclusiva a Petagna: “Inter? La big siamo noi”.

  • shares
  • Mail