Argentario Running Tour 2017 contro la poliomielite

Appuntamento domenica 12 marzo

Domenica 12 marzo 2017 si svolgerà la quinta edizione dell’Argentario Running Tour. Si tratta di una manifestazione podistica organizzata dal Rotary Club Monte Argentario e dall’associazione sportiva Atletica Costa d’Argento che ha anche uno scopo benefico. L’obiettivo è infatti quello di raccogliere fondi per debellare la poliomielite, che purtroppo è ben presente ancora in diverse parti del mondo.

La gara si disputerà su un percorso suggestivo lungo la Panoramica di Porto Santo Stefano e vede l’adesione anche dell’Uisp Sportpertutti e il patrocinio del Comune di Monte Argentario. L’appuntamento è per le ore 10, quando partiranno dal piazzale della Fortezza, sia la gara agonistica sia quella non competitiva. La prima si svolgerà su un percorso di 17,5 km e attraverserà cala Piccola e cala Moresca, mentre il percorso della non competitiva è di 7 km.

I partecipanti all’evento saranno divisi in due categorie, stabilite per età, e saranno premiati alla fine i primi tre assoluti (uomini e donne), oltre i primi tre di ciascuna categoria. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si può fare riferimento ai siti Corrinellamaremma.it e Trisportargentarioteam.it.

argentario running tour

  • shares
  • Mail