Juventus-Milan: ecco cosa hanno detto Bacca e Donnarumma nel finale [VIDEO]

Dopo il rigore segnato da Dybala i rossoneri si sono letteralmente scatenati

Il finale arroventato di Juventus-Milan potrebbe costare assai caro ai rossoneri. Dopo il rigore trasformato da Paulo Dybala e il triplice fischio finale di Massa, alcuni tesserati del Milan si sono letteralmente scatenati con il direttore di gara.

Tra i più arrabbiati c’era Carlos Bacca, centravanti colombiano autore del gol del momentaneo 1-1. A fermare la furia dell’ex Siviglia è stato il tecnico Vincenzo Montella, ma non dovrebbe bastare per evitare sanzioni. Pare, infatti, che Bacca abbia rivolto frasi di fuoco a Massa: dipenderà appunto dai referti, ma la squalifica del centravanti appare quasi scontata.

Non succederà nulla a Gianluigi Donnarumma, che uscendo dal campo, prima di baciare la maglia e lo stemma rossonero, è stato ripreso dalle telecamere a ripetere quasi in loop "sempre a loro, capita sempre a loro". Nessuna protesta, comunque, all’indirizzo dell’arbitro, ragion per cui non ci saranno sanzioni. Certo è che se qualcuno pensava ad un futuro in bianconero dell’estremo difensore, da oggi deve avere più di un dubbio.

bacca donnarumma juventus-milan

  • shares
  • Mail