Palermo-Roma 0-3 | Highlights e video gol Serie A

I giallorossi in scioltezza nel posticipo della 28a giornata di Serie A

Palermo-Roma 0-3. La squadra di Luciano Spalletti risponde al Napoli tornando dal Barbera con tre punti molto importanti. Con questa vittoria, la Roma chiude la striscia negativa e sorpassa nuovamente i partenopei. La classifica della Serie A recita ora: Juventus 70, Roma 62 e Napoli 60.

Non è stato comunque facilissimo per i capitolini, perché nonostante il Palermo sia con un piede in Serie B, è partito con il piglio giusto. In verità, i siciliani erano riusciti anche ad andare in gol, ma Nestorovski si è visto annullare la marcatura per un fuorigioco inesistente. Al 22’ arriva il vantaggio di El Shaarawy: è l’1-0 che reggerà fino all’intervallo.

Nella ripresa, il Palermo si catapulta in avanti per regalare almeno un pareggio al nuovo presidente, in tribuna con la compagna, ma è la Roma a raddoppiare con Dzeko al 76’. Nel recupero, infine, arriva il terzo gol dei giallorossi con l’esterno Bruno Peres.

Palermo-Roma 0-3 | Tabellino

Palermo (4-2-3-1): Fulignati; Morganella, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai, B. Henrique (29' st Lo Faso), Embalo (1' st Diamanti); Nestorovski.
A disp.: Posavec, Marson, Vitiello, Trajkovski, Gonzalez, Jajalo, Sunjic, Bonfiglio, Ruggiero. All.: Lopez

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Grenier (19' st Dzeko), Mario Rui; Nainggolan, Salah (35' st De Rossi); El Shaarawy (27' st Strootman).

A disp.: Alisson, Crisanto, Totti, Vermaelen, Gerson, Emerson. All.: Spalletti

Arbitro: Rocchi

Marcatori: 22' El Shaarawy (R), 31' st Dzeko (R), 46' st Bruno Peres (R)

Ammoniti: B. Henrique, Gazzi (P); Bruno Peres, Paredes, Grenier (R)

Espulsi: nessuno

Palermo-Roma 0-3 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail