Video gol: Real Madrid-Betis 2-1 | LaLiga | 12 marzo 2017

Il Real Madrid di Zidane ha battuto il Betis nel posticipo della 27esima giornata de LaLiga e si è riportato al comando della classifica, approfittando così dell'inaspettata sconfitta del Barcellona sul campo del Deportivo La Coruña. I madridisti adesso hanno due punti di vantaggio sui catalani ed hanno anche una partita da recuperare contro il Celta Vigo.

Il match di stasera ha presentato più difficoltà del previsto per i campioni d'Europa in carica. Al 25esimo minuto sono infatti passati in vantaggio gli ospiti grazie ad una colossale papera di Keylor Navas su una conclusione non irresistibile dell'ex romanista Antonio Sanabria; il portiere è prima riuscito ad arrivare sul pallone, salvo poi farselo sfuggire dalle mani.

Il Real Madrid ha agguantato il pareggio al 41esimo con uno schema già visto e rivisto al Santiago Bernabeu: cross di Marcelo e colpo di testa vincente di Cristiano Ronaldo. All'81esimo è anche arrivato il gol del definitivo 2-1 segnato dal capitano Sergio Ramos con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Anche questo è un classico in casa madridista, soprattutto in questa stagione visto che Ramos è arrivato a quota 10 gol in 29 partite giocate: numeri da capogiro per un difensore centrale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail