Lazio-Torino 3-1 | Highlights e video gol Serie A

I biancocelesti si aggiudicano il posticipo della 28.a giornata di Serie A

Lazio-Torino 3-1. La Lazio di Simone Inzaghi torna solitaria al quarto posto battendo il Torino di Sinisa Mihajlovic nel posticipo della 28.a giornata di Serie A. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e che si conclude con il punteggio di 0-0, la gara si sblocca nella ripresa.

All’11’ è Ciro Immobile a siglare la rete dell’1-0 per i biancocelesti, che però si fanno sorprendere al minuto 27 dal subentrato Maxi Lopez (perfetto stacco di testa sugli sviluppi di un corner). Nel finale di gara, le aquile pigiano sull’acceleratore ed è ancora un subentrato ad andare in rete: si tratta di Keita, che trafigge Hart con un tiro forte e preciso al 42’. In pieno recupero, infine, il colpo del KO definitivo per i granata: lo mette a segno Felipe Anderson.

Con i tre punti conquistati stasera, la Lazio si riporta davanti all’Inter con 56 lunghezze, +2 sui nerazzurri e -4 dal Napoli, terzo in classifica.

Lazio-Torino 3-1 | Tabellino

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij (1' st Wallace), Hoedt, Radu (27' Lukaku); Parolo, Biglia (32' st Keita), Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp.: Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. All.: Inzaghi.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli (1' st Molinaro); Iturbe (29' st Iago Falque), Belotti, Ljajic (19' st Maxi Lopez). A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Zappacosta, Castan, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Boyé. All.: Mihajlovic.

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 11' st Immobile (L), 27' st Maxi Lopez (T), 42' st Keita (L), 46' st Felipe Anderson

Ammoniti: Ljajic (T), Lukaku (L), Milinkovic-Savic (L)

Espulsi: nessuno

Lazio-Torino 3-1 | Highlights

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail