Lite Conte-Mourinho durante Chelsea-Manchester United (VIDEO)

Alla fine della partita poi la stretta di mano

Antonio Conte contro José Mourinho, secondo round. Dopo le polemiche seguite alla partita di campionato vinta dal Chelsea per 4-0, questa sera tra i due tecnici ci sono state ancora scintille. L’occasione è stata fornita dalla sfida di FA Cup tra i Blues e il Manchester United: anche stavolta, è stato l’ex ct della nazionale italiana ad uscire vincitore.

Prima di poter festeggiare la vittoria del match, però, per Conte ci sono stati attimi di tensione con il rivale Mourinho. Addirittura si è sfiorata la rissa quando all’ennesimo fallo commesso dai giocatori del portoghese, il tecnico italiano è andato letteralmente su tutte le furie.

Valencia è entrato duramente su Alonso scatenando l’ira di Conte che ha iniziato a sbraitare. Per tutta risposta Mourinho gli si è avvicinato con fare minaccioso e solo l’intervento del quarto uomo ha evitato il contatto fisico. “Play the ball”, ha urlato poi l’allenatore del Chelsea a quello dello United. L’invito era chiaramente quello di giocare a pallone piuttosto che ricorrere al fallo sistematico.

conte mourinho

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail