Nalini Xrace Logo Ti, anatomica con carattere race

Xrace Logo Ti è una delle maglie di punta di Nalini per la bella stagione. Si tratta di una maglia da ciclismo con trattamento idrofilo, caratterizzata da un taglio e da maniche anatomici, colletto basso e un inserto centrale su schiena in tessuto strutturato traspirante e drenante.

La cura per i dettagli di questo capo di Nalini è estrema: la zip anteriore Cam Block, l’elastico grippante al fondomaglia, l’elastico termoincollato al fondo gamba, le 2 tasche posteriori aperte e una tasca chiusa con zip, la tasca laterale, la lunetta rifrangente posteriore su carrè e la cucitura con fettuccia rifrangente su tasca posteriore completano una maglia altamente performante e molto ben accessoriata.

Il tessuto Hot Moa della maglia è caratterizzato da un alto grado di traspirazione e leggerezza. Mantiene il corpo fresco e asciutto sia nelle situazioni di caldo intenso che in quelle di clima maggiormente temperato. L’elasticità delle fibre garantisce una vestibilità ottimale e una piacevole morbidezza.

Le taglie vanno dalla S alla XXXXL.

  • shares
  • Mail