Granfondo Città dell’Aquila 2017: data, percorsi e iscrizioni

A fine maggio la seconda edizione della granfondo aquilana

gf20160515-g1-0057.jpg

Domenica 21 maggio 2017 andrà in scena la seconda edizione della Gran Fondo Città dell’Aquila, organizzata dall’Asd Ciclo Cral L’Aquila.

Si tratta di una gara che già nella prima edizione ha raccolto consensi da tutti i partecipanti per l’organizzazione impeccabile e la ricchezza dei pacchi gara e dei premi in palio.

Anche quest’anno sono confermati i percorsi medio e lungo (85 e 125 km) e quello cicloturistico da 50 chilometri.

Il tracciato lungo presenta quattro Gpm (S. Menna, Roio Poggio, Filetto e Casello Autostrada) e un dislivello complessivo di 1650 metri, il percorso medio prevede tre Gpm (S. Menna, Roio Poggio e Casello Autostrada) e 1180 metri di dislivello.

Un ottimo motivo per prendere parte alla manifestazione è l’eccellente livello organizzativo, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la sicurezza, come è stato riconosciuto dagli stessi partecipanti.

Si tratta, insomma, di un evento davvero imperdibile per i ciclisti del Centro Italia; è possibile iscriversi online su Krono Service con le seguenti quote: fino al 31 Marzo a 20 euro; dal 1° al 30 Aprile a 25 euro; dal 1° Maggio al 19 Maggio 30 euro.

Le iscrizioni verranno riaperte in loco sabato 20 maggio dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 21 maggio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi e i cicloturisti potranno aderire versando 20 euro. Per i diversamente abili l’iscrizione alla granfondo è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito della Granfondo Città dell'Aquila.

  • shares
  • Mail