Besiktas-Olympiacos 4-1: disastro Leali, regala due gol [VIDEO]

Serata da dimenticare per il portiere di proprietà della Juventus

Besiktas-Olympiacos: serata da dimenticare per Nicola Leali. Il giovane estremo difensore italiano, è stato infatti protagonista in negativo nel match disputato e perso questa sera dall’Olympiacos in terra turca. Dopo l’1-1 dell’andata ad Atene, il Besiktas ha addirittura dilagato tra le mura amiche, pur essendo rimasto in 10 uomini sul punteggio di 2-1.

A mettere la qualificazione ai quarti di Europa League in discesa per il club turco, è stato proprio l’estremo difensore avversario. Leali è colpevole in almeno due delle quattro reti subite dall’Olympiacos e sui social network i tifosi del club greco si sono letteralmente scatenati, chiedendo la testa di colui che qualche stagione fa era considerato un potenziale erede di Buffon.

In estate, Leali era stato ceduto dalla Juventus all’Olympiacos Piero con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’impressione è che a giugno farà rientro a Torino, ma non per rimanerci: assai probabile il prestito in qualche altra realtà, magari di Serie A.

Besiktas-Olympiacos: le "papere" di Leali

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail