Wilier Jaroon, gravel con eleganza

Lo sviluppo del mercato delle biciclette gravel è uno degli aspetti più interessanti nell’evoluzione del mercato del settore ciclo. Wilier, storico marchio triestino, ha deciso di investire sulla bicicletta ibrida senza rinunciare all’eleganza che caratterizza tanto i suoi telai da strada come quelli per la mountain bike.

Il modello Jaroon è un telaio di alta qualità, saldato con una particolare tecnica che nasconde all’interno delle tubazioni il materiale d’apporto, rendendo il telaio pulito e privo di imperfezioni sulle giunture.

La cura per i dettagli è estrema: il telaio ha perno passante posteriore, tubo sterzo a diametri differenziati, reggisella con diametro 27.2 mm per un maggiore comfort, impianto frenante a disco con tecnologia flatmount, manubrio da corsa con 12° di flare out, forcella in carbonio monoscocca con perno passante.

Per garantire il massimo della versatilità il telaio è stato predisposto con attacchi per parafanghi e per portapacchi anteriori e posteriori. Il clearence di carro e forcella anteriore permette di installare coperture fino a 42mm di larghezza.

Infine che dire del look? Semplicemente perfetto con le fasce rosse che “spezzano” l’egemonia cromatica del titanio.

  • shares
  • Mail