Spalletti Tapiro d'Oro: "Contratto? Ci sono delle clausole"

Il tecnico della Roma raggiunto da Staffelli di Striscia la notizia

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, è stato raggiunto da Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Striscia la notizia. Alla consegna del celeberrimo “Tapiro d’oro”, il tecnico toscano è tornato per un attimo a quanto dichiarato da lui stesso nel post-partita di Roma-Lione: "Secondo me sono io che porto sfiga!".

"Porto sfiga a quelli che sono davanti a me in conferenza stampa - chiarisce Spalletti - perché gli sfigati sono loro, che sono costretti a farmi delle psicoanalisi tutti i giorni". Concentrato su questo finale di stagione, l’allenatore è parso abbastanza nervoso di recente alle domande sul suo futuro: a quanto pare, il rapporto con la Roma sarebbe agli sgoccioli e l’anno prossimo Spalletti potrebbe addirittura sedere sulla panchina della Juventus.

"Io e il presidente Pallotta ci dobbiamo ancora incontrare perché ieri non stava bene - ammette - , ma ne parleremo nei prossimi giorni. Il rinnovo dipende sempre dai risultati in questo ambiente. Firmerò solo se rinnoverà Totti? C'è anche quello, ci sono un po’ di clausole...", conclude il tecnico giallorosso.

spalletti tapiro

  • shares
  • Mail