Video gol: Torino-Inter 2-2 | Serie A | 18 marzo 2017

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

È terminato 2-2 il primo anticipo della 29esima giornata di Serie A tra Torino ed Inter. La partita è stata divertente, aperta ed equilibrata, soprattutto perché entrambe le squadre hanno concesso molto in fase difensiva. I nerazzurri hanno sbloccato al 27esimo grazie ad una giocata personale di Kondogbia, bravo a convergere verso il centro difendendo il pallone con il fisico ma meno nella conclusione non irresistibile, che Hart non è comunque riuscito a respingere efficacemente. Al 32esimo è arrivato il pareggio dei granata sugli sviluppi di un'azione d'angolo con un colpo di testa di Baselli, lasciato liberissimo da Perisic che ha tentato di giocare in anticipo bucando l'intervento.

Al 59esimo i granata sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ad un gran tiro dal limite dell'area di Acquah che ha sorpreso Handanovic, totalmente incolpevole nella circostanza. Dopo aver subito il 2-1, l'Inter si è riversata nella metà campo avversaria trovando il pareggio al 62esimo con Candreva, ancora con la complicità dell'inglese Hart che ha lasciato la sua porta sguarnita uscendo a farfalle su un cross dalla fascia sinistra di Ansaldi.

Questo pareggio rappresenta un brutto stop per l'Inter rimasta al quinto posto a -1 dalla Lazio e -5 dal Napoli, entrambe impegnate domani pomeriggio rispettivamente contro Cagliari ed Empoli.

  • shares
  • Mail