Milan-Genoa 1-0 | Highlights e video gol Serie A

I rossoneri vincono con il minimo scarto il secondo anticipo della 29.a giornata di Serie A

Milan-Genoa 1-0. Il Milan di Vincenzo Montella vince e si avvicina minacciosamente ai cugini dell’Inter: con i tre punti conquistati questa sera a San Siro, infatti, i rossoneri salgono a quota 53, portandosi a due lunghezze dai nerazzurri, fermati oggi sul pari dal Torino in trasferta.

Non è stata una bellissima partita quella del Meazza: il Genoa di Mandorlini è sceso in campo molto ermetico e nemmeno dopo aver subito il pareggio si è spinto in avanti più di tanto. La partita si sblocca al 33’ con Mati Fernandez: assist di Lapadula e spettacolare “scavetto” a battere Lamanna in uscita. Nonostante lo svantaggio, il Genoa non si espone se non nei minuti finali.

Approfittando di maggiori spazi a disposizione, il Milan va a caccia del raddoppio negli istanti finali, ma Deulofeu è molto generoso ma poco preciso. Con questa sconfitta, il Genoa di Mandorlini rimane al quint’ultimo posto con solo 29 punti.

Milan-Genoa 1-0 | Tabellino

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci (3' Locatelli), Mati Fernandez (29' st Pasalic); Ocampos, Lapadula (42' st Antonelli), Deulofeu.
A disp.: Storari, Plizzari, Gomez, Calabria, Honda, Poli, Cutrone. All.: Montella

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo (24' st Biraschi), Munoz, Gentiletti, Laxalt; Ntcham, Cataldi, Hiljemark; Lazovic (16' st Edenilson), Simeone, Taarabt (31' st Pinilla).

A disp.: Rubinho, Orban, Beghetto, Morosini, Cofie, Brivio, Palladino, Rigoni, Pandev. All.: Mandorlini

Arbitro: Russo

Marcatori: 33' Mati Fernandez (M)

Ammoniti: Cataldi (G); De Sciglio (M)

Espulsi: nessuno

Milan-Genoa 1-0 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail