Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5: l'annuncio di Berlusconi

La conferma a margine di un evento a Cologno Monzese

"Juventus-Barcellona la vedremo su Canale 5" annuncia Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset. La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi da alcune indiscrezioni, ma ora ci sono tutti i crismi dell’ufficialità. Contrariamente a quanto avvenuto fin qui, dunque, la gara della Juventus valida per i quarti di finale di Champions League, sarà visibile anche per i non abbonati a Premium. Appuntamento l’11 aprile alle 20:45 su Canale 5 e Canale 5 HD.

"Anche quando la coppa Campioni era di Sky, una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5", ha aggiunto il figlio del patron del Milan. La decisione è stata sicuramente dettata dall’importanza della partita, che trasmessa in chiaro consentirà di avere un enorme ritorno a livello di share e introiti pubblicitari. Lo streaming live, invece, sarà garantito dal portale delle dirette Mediaset e dalla testata sportiva Sportmediaset.it.

A margine di un incontro tenutosi a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha anche detto la sua sul closing del Milan e sull’ennesimo ritardo nel pagamento della caparra. "Le caparre già versate per il Milan sono più del prezzo che è stata pagata l'Inter. La nuova caparra da 20 milioni già arrivata? Mi auguro ci credano sennò...", conclude.

juventus-barcellona diretta

  • shares
  • Mail