Calciomercato: Alice spinge Morata al Chelsea? [VIDEO]

La fidanzata del bomber spagnolo starebbe cercando casa a Londra

Calciomercato - Da giorni circolano voci di un possibile trasferimento di Alvaro Morata al Chelsea e a leggere i tabloid britannici, ci sarebbe del vero. Stanco di fare panchina alla seconda esperienza nella prima squadra del Real Madrid, il centravanti che ha giocato per due anni con la Juventus, potrebbe finire in Premier League alla corte di quell’allenatore, Antonio Conte, che lo aveva voluto in bianconero, ma che poi non lo ha allenato per il divorzio dalla Signora al secondo giorno di ritiro di tre estati fa.

Il tecnico leccese sarebbe pronto a fare follie pur di averlo con sé a Londra e l’ago della bilancia potrebbe essere Alice Campello. La veneziana, promessa sposa di Morata, stando a quanto riferisce il ‘Sun’, starebbe cercando proprio casa nella capitale inglese. Lo spagnolo avvierebbe una vera e propria girandola di bomber: con Morata al Chelsea, infatti, lascerebbe Londra Diego Costa, con direzione Atletico Madrid. Il ritorno ai ‘Colchoneros’ del brasiliano naturalizzato spagnolo, a sua volta, porterebbe al trasferimento di Griezmann al Manchester United.

Quanto alla sostituzione di Morata, il Real Madrid si sarebbe già mosso per prelevare dal Monaco la rivelazione della stagione in corso: Kylian Mbappé, centravanti di 18 anni che secondo molti è destinato a ripercorrere le orme di Tierry Henry.

Morata alice

  • shares
  • Mail