Rassegna stampa venerdì 24 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 24 marzo, dedica l’intera prima pagina ai motori: “Ferrari e Vale assalto mondiale”, Vettel insegue il primo titolo iridato a bordo della “Rossa”, il “Dottore” dopo i preoccupanti test vuole capire dove potrà arrivare quest’anno.

Il Corriere dello Sport apre con “Fate l’Italia!”: questa sera a Palermo la nazionale italiana di Giampiero Ventura va a caccia dei tre punti contro l’Albania di De Biasi. In taglio alto, ampio spazio alla Juventus ,tra mercato e Champions League: “Isco da Allegri, ecco la prova”, si legge sul ‘Corsport’, mentre Berlusconi juniors annuncia Juve-Barcellona in chiaro su Canale 5. Di spalla, l’inchiesta sull’Albania e le parole dell’ex vice di De Biasi, Tramezzani: “Attenti, gli albanesi sono tosti di talento”. In taglio basso, il giallo: “Il Napoli nega Milik e Zielinski alla Polonia” in vista del campionato Europeo Under 21. Calciomercato, le ultime su Donnarumma: “Il Milan stoppa anche Guardiola”.

Tuttosport di oggi apre con: “Conte, no a Neymar e tanta voglia di Inter”, il tecnico toscano avrebbe detto no al centravanti brasiliano proposto dal presidente Abramovic e starebbe meditando una decisione clamorosa per il futuro. In taglio alto: l’Italia che questa sera affronta l’Albani con Belotti punta di diamante e il Toro che avrebbe già l’accordo per Lyanco, giovane difensore del San Paolo. In taglio centrale: “Juve-Barca, botte pure sul mercato”, i blaugrana continuano a tentare Dybala, i bianconeri seguono sempre Gomes e contendono Verratti e Isco. In taglio basso, la vittoria dell’Under 21 di Gigi Di Biagio in Polonia e le parole di Berlusconi Jr sul closing del Milan.

  • shares
  • Mail