Granfondo Liotto Città di Vicenza 2017: i percorsi

Domenica 30 aprile 2017 appuntamento con i Monti Berici

immagine.jpg

Domenica 30 aprile si disputa la Granfondo Liotto Città di Vicenza, manifestazione di fondo che prevede due percorsi di 130 e 95 km sulle strade del vicentino.

Cuore della competizione sono i Monti Berici che verranno affrontati sia da chi deciderà di competere nella granfondo, sia da chi sceglierà la più abbordabile mediofondo.

Le salite del percorso lungo sono sei (San Gottardo, Botteghino, Pozzolo, San Giovanni in Monte, Pederiva, Perarolo) e i ciclisti che porteranno a termine il percorso da 130 km avranno superato 2300 metri di dislivello complessivo.

granfondo1.jpg

Il tracciato di mediofondo “sconterà” le salite di Pozzolo e San Giovanni in Monte lasciando ai ciclisti quattro Gpm da scalare nella giornata di festa prevista sulle strade venete.

granfondo2.jpg

La quota di partecipazione è fissata in 40 euro per tutti coloro che si iscriveranno prima del 15 aprile, in 45 euro per coloro che si iscriveranno fra il 16 e il 28 aprile e per coloro che lo faranno sul posto il 29 e 30 aprile. Per gli atleti diversamente abili l’iscrizione è di 20 euro, mentre 10 euro vanno aggiunti per la tessera giornaliera di chi non è tesserato.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi online si può consultare il sito della Granfondo Liotto.

  • shares
  • Mail