Napoli, il medico annuncia: "Reina ci sarà contro la Juve"

Pepe Reina ci sarà contro la Juventus. Tre giorni fa il portiere spagnolo ha lasciato il ritiro della sua nazionale a causa di un problema muscolare al soleo destro. Il portiere aveva preferito rinunciare alla convocazione per affidare il suo recupero allo staff medico del club partenopeo, allo scopo di non mancare al doppio appuntamento contro la Juventus in programma all'inizio di aprile.

Ad annunciare il suo recupero in vista delle partite contro i bianconeri è stato Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, intervenuto oggi come relatore nel corso di un convegno medico: "Pepe Reina sarà fra i pali del prossimo match casalingo contro la Juventus. Basta dire che è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli, per sottolineare la nostra affidabilità".

D'altra parte lo staff napoletano ha dimostrato in diverse circostanze di riuscire ad accorciare i tempi di recupero. Il caso più emblematico quello del polacco Milik, come sottolineato dallo stesso De Nicola sempre nel corso del convegno: "Strepitoso il suo recupero. Preferisco comunque parlare del gruppo".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail