Rassegna stampa lunedì 27 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 27 marzo 2017, apre con “Vedo Rosso”: fantastico debutto in Formula 1 per la Ferrari, che con Vettel conquista il Gran Premio d’Australia davanti a Lewis Hamilton. In taglio centrale, la prima del Motomondiale: Vinales trionfa nella MotoGP in Qatar, secondo Dovizioso, terzo Rossi. In taglio basso: “Verratti ora apre al ritorno in Italia”. “Milan, i segreti della vendita”: l’atto finale del closing previsto per il 14 aprile.

Il Corriere dello Sport apre con “Ferrari Mondiale”: dopo la prima gara di Formula 1 il quotidiano si sbilancia lanciando le ambizioni della rossa in vista del campionato mondiale. In taglio alto, il calcio, con Marco Verratti che apre l’asta in vista della prossima estate: “Juve, sono pronto”, dice il centrocampista del Paris Saint Germain. Di spalla, i risultati dell’ultimo turno di Serie B: “Frosinone da favola, Spal battuta e superata”. In taglio centrale, i risultati della prima gara del Motomondiale, mentre in basso si torna a parlare di calcio con il Milan che “vede” 50 milioni per il mercato e Manolas che chiama la Roma per decidere il futuro.

“Finalmente!” è il titolo d’apertura di Tuttosport che celebra così la vittoria di Sebastian Vettel all’esordio del Mondiale di Formula 1. In taglio centrale spazio anche per la prima del Motomondiale: “Vinales-Dovi super show. Vale c’è”. In taglio basso, l’intervista al tecnico del Deportivo La Coruna: “Juve, ti spiego come si batte il Barcellona”. Intanto… “Le voglie del Gallo scaldano il Toro”, tifosi granata entusiasti per le parole di Belotti sul futuro.

  • shares
  • Mail