Juventus, il Barcellona confessa: "Seguiamo Dybala"

Juventus-Barcellona si avvicina e il DS dei blaugrana, Robert Fernandez, ha pensato bene di aggiungere un po' di pepe sulla sfida. Nel corso di un'intervista a El Mundo Deportivo, Fernandez ha parlato di calciomercato ed ha citato anche il numero 21 della Juventus: "Dybala? Il Barça sarà attento e preparato, ci faremo trovare pronti ma sempre tenendo conto di quello che abbiamo già in casa". I catalani, insomma, stimano il talento argentino della Juventus e queste dichiarazioni hanno sempre un certo peso nella testa di un giocatore giovane come Dybala.

La possibilità di giocare al fianco di Lionel Messi anche nella squadra di club potrebbe attrarre moltissimo l'ex palermitano che in forza ai catalani dovrebbe ripartire da zero, conquistandosi uno spazio nel tridente fenomenale del Barça. Tutto però potrebbe cambiare nel caso di una cessione del brasiliano Neymar, sempre corteggiatissimo dal PSG e dalle squadre inglesi.

Quella di Fernandez, però, potrebbe anche essere stata un'azione di disturbo in vista dei quarti di finale di Champions, per tentare di destabilizzare il rapporto tra Dybala e la Juventus. I bianconeri, a questo punto, farebbero bene ad accelerare la chiusura della lunghissima trattativa per il rinnovo del contratto dell'argentino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail