Barcellona, Arda Turan infortunato: salta la Juve

Il turco Arda Turan ha riportato un infortunio muscolare all'adduttore della gamba destra e sarà costretto a restare ai box per le prossime tre settimane. È dunque sicura la sua assenza in occasione dei quarti di finale d'andata di Champions League a Torino contro la Juventus, ma anche per la partita di ritorno non ci sono molte possibilità di vederlo a disposizione di Luis Enrique. Per il turco si tratta di una ricaduta perché lo stesso infortunio l'ha già tenuto fuori per circa tre settimane tra febbraio e marzo.

Arda Turan non fa parte del gruppo dei titolarissimi, ma questa è comunque una brutta notizia per il tecnico catalano in vista del doppio impegno di Champions, considerando il fatto che non potrà contare neanche sui lungodegenti Jérémy Mathieu e Aleix Vidal, oltreché sullo squalificato Sergio Busquets. In più ci sono 3 diffide pesanti a preoccupare il Barcellona: quelle di Piqué, Neymar e Rakitic.

Diversa invece la situazione in casa Juventus perché non ha squalificati e neanche diffidati. L'unico infortunato, al momento, è il giovane Marko Pjaca.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail