Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 30 marzo 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 30 marzo, apre con “Italia 90”, l’inchiesta sulla nuova generazione azzurra che dovrebbe giocare il Mondiale di Russia 2018. In taglio alto, le sconcertanti parole dell’onorevole ultrà dell’Antimafia: “Vai Napoli, Juve m…”. Il punto in casa Milan: “Deulofeu e Galliani scalatori al Milan”. In taglio basso, c’è spazio anche per il tennis: “Fognini show, a Miami vince, Nishikori K.O. smifinale!”, grande impresa dell’azzurro negli Stati Uniti d’America.

Il Corriere dello Sport apre con la decisione dell’Inter sulla panchina: “Pioli resta”, confermato il tecnico che sta facendo bene quest’anno, dal mercato potrebbero arrivare Verratti e Berardi. In taglio alto, il quotidiano sportivo fa la griglia dei possibili arbitri dei big match di Serie A. Di spalla, lo speciale dedicato al doppio Napoli-Juve: l’intervista esclusiva a Ciro Ferrara, Dybala alla ricerca del gol nel “regno” di Maradona e Pjaca che tornerà con ogni probabilità in autunno. In taglio basso: il ministro dello Sport Luca Lotti che scende in campo per il commissariamento della Lega Calcio e il Sassuolo che trionfa al Torneo di Viareggio.

Tuttosport apre con la Juventus: “Pjaca crac, rivoluzione sul mercato”, il KO del croato, che rientrerà in autunno, costringerà la dirigenza bianconera ad acquistare non uno ma due attaccanti in vista della prossima stagione. Di spalla, l’intervista alla Goggia: “Io, Sofia così vera e sempre al massimo”. In taglio basso: Suning che fa accordi con l’Atalanta per Conti e altri talenti; l’intervista al tecnico del Chievo, Maran; la Viareggio Cup 2017 e il trionfo del Sassuolo ai calci di rigore.

  • shares
  • Mail