Marcialonga Running Coop: il 3 settembre la 15a edizione

Appuntamento a Moena-Cavalese (TN)

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 15.a edizione della Marcialonga Running Coop. Dopo la gara di sci d fondo e la Marcialonga Cycling Craft, dunque, le valli trentine di Fiemme e Fassa ospiteranno un evento podistico che va ormai in scena da ben 15 anni. I runner che vorranno partecipare potranno iscriversi alla cifra di 30 euro. Tante le novità dell’edizione 2017, su tutte la staffetta composta da tre concorrenti, che è stata prevista dal comitato organizzatore proprio per celebrare l’edizione numero 15 dell’evento.

I tre concorrenti si dovranno passare il testimone da Moena, la “Fata delle Dolomiti”, a Predazzo al decimo chilometro, da Predazzo a Lago di Tesero al 18° chilometro, ed infine da Lago di Tesero a Cavalese, per gli ultimi otto chilometri che porteranno all’arrivo previsto a Cavalese. Per l’occasione, inoltre, gli organizzatori hanno stretto una collaborazione con Sport Senza Frontiere Onlus, l’associazione che progetta e organizza percorsi sportivi gratuiti per bambini e adolescenti svantaggiati. Sotto la guida di operatori qualificati, dunque, l’evento sarà occasione per coniugare anche sport e solidarietà.

La presentazione di questa partnership avverrà il prossimo 1 aprile a Milano. Il giorno dopo, due squadre “SSF-Marcialonga Team” parteciperanno alla staffetta della Milano Marathon: ai nastri di partenza si schiereranno Sara Deflorian, Paolo Dellantonio, Barbara Vanzo, Giorgio Dellantonio (per il Team1), ed Alessandro Betta, Michele Malfer, Elisa Zardi e Massimo Leonardi (per il Team2). Per tutte le informazioni sulla Marcialonga Running Cup basta visitare il sito ufficiale e i canali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.

Marcialonga Running Coop

  • shares
  • Mail