Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 1 aprile 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'1 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 1 aprile apre con “Conte brexit o no?”: tutti i dubbi e i retroscena del futuro del tecnico leccese, stop alla trattativa per il rinnovo con il Chelsea, ora Suning ci crede e vuole portarlo fortemente all’Inter. In taglio alto, il punto su Napoli-Juve, posticipo di domani sera al San Paolo: Sarri punta su un Hamsik affamato, la cabala però dice Chiellini. In taglio baso, i due anticipi della Serie B, con il Frosinone che pareggia in extremis e la Spal che cade nuovamente, oggi il Verona può risalire. Tennis: a Miami la corsa di Fognini si ferma contro Nadal.

Il Corriere dello Sport apre con il big match del San Paolo di domani sera: “La Juve si blinda”, i bianconeri prenotano un intero hotel, Higuain osservato speciale, il Napoli chiede ai suoi tifosi un clima sereno. In taglio alto, le parole di Spalletti: “Vinco o vado via”, il futuro del tecnico toscano sembra più lontano dalla capitale. Di spalla, l’intervista al Ministro dell’Interno che promette: “Riportare le famiglie allo stadio”. Walter Veltroni intervista Rummenigge: “Sì, Allegri può eliminare il Barcellona”.

Tuttosport apre con la Juve “sotto attacco”: i bianconeri chiamati a rispondere sul campo al sindaco De Magistris, che promette ad Higuain la stessa accoglienza riservata a Salvini. In taglio alto, l’intervista a Kovacevic: “Sembro Ibra, voglio il Toro”. Di spalla, l’intrigo Conte: “Se arriva l’offerta…”, dice l’agente, si potrebbe valutare l’ipotesi Inter. In taglio centrale, Spalletti che si gioca la permanenza alla Roma prima contro l’Empoli in campionato e poi nel derby di Coppa Italia contro la Lazio.

  • shares
  • Mail