Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 2 aprile 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 2 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 2 aprile, apre con il big match di questa sera tra Napoli e Juventus al San Paolo: “Il match infinito”, due round in quattro giorni tra azzurri e bianconeri. Di spalla, a sinistra: “Storico Dzeko”, con 33 gol è il bomber record della Roma, che batte 2-0 l’Empoli tra le mura amiche. Sul versante opposto: “Il piano del Milan: sorpassino all’Inter. E poi a Pasqua… Più in basso, i risultati di ieri della Premier League: il Chelsea di Conte perde in casa contro il Crystal Palace e il Tottenham si riporta a -7.

Il Corriere dello Sport apre con “Il mondo vi guarda”: il riferimento è a Napoli-Juve, big match della 30.a giornata di Serie A, Sarri mette le mani avanti dichiarando che i bianconeri sono più forti “per qualità e politicamente”. In taglio alto, spazio alle romane che vincono rispettivamente la Roma in casa contro l’Empoli, la Lazio in trasferta col Sassuolo. In taglio basso, lo scivolone del Chelsea di Conte, i risultati di ieri della Serie B e il tennis con Federer che raggiunge Nadal in finale a Miami.

Anche Tuttosport apre con un titolo dedicato a Napoli-Juve, con un riferimento particolare al ‘Pipita’ Higuain: “Si tapperà le orecchie”, visto che il centravanti argentino sarà accolto dalle pernacchie. Di spalla, le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino: “Guai se vedo mezze seghe”. In taglio centrale, la Roma che si porta a -5 dalla Juve battendo nell’anticipo l’Empoli per 2-0, ma che “aiutone” ai giallorossi sullo 0-0. In taglio basso: i dubbi di Montella sul futuro, Conte che si complica la vita in Premier League e il Giro della fiandre con l’intervista a Trentin: “Tutti dovranno fare i conti con noi”.

  • shares
  • Mail